martedì 27 ottobre 2015

Boku no Hero Academia sarà un anime

 
Attualmente Boku no Hero Academia/My Hero Academia di Kohei Horikoshi è uno dei nuovi titoli di punta di Weekly Shonen Jump, in corso sulle pagine del settimanale di manga per ragazzi edito da Shueisha dal Luglio del 2014 e finora raccolto in cinque tankobon (il sesto uscirà in Giappone a Novembre).
Toho, storico gruppo operante nell’industria della produzione e distribuzione cinematografica (Godzilla), ha registrato il dominio ‘HeroAca.com’ sotto il nome Toho Ad — la compagnia pubblicitario del colosso giapponese. Una mossa che fa pensare a un prossimo adattamento animato per il manga:

 
Il manga, ancora inedito in Italia, segue le peripezie di Izuku Midoriya, ragazzino nato senza capacità speciali (“Quirk”, “Particolarità”) in un mondo in cui i superpoteri sono molto diffusi e gli eroi combattono supercriminali per le strade. Izuko segue con passione le avventure dei suoi supereroi preferiti sperando di diventarlo anche lui, un giorno, ma i suoi sogni vengono derisi (e lui viene pestato) dai compagni di classe a cui la natura ah dato dei doni. Finché non incontra All Might, il più grande dei supereroi

Nessun commento:

Posta un commento