lunedì 21 settembre 2015

nuovo avvistamento di Kit Harrington sul set di Game of Thrones a Belfast.

C’è stato un nuovo avvistamento di Kit Harrington sul set di Game of Thrones a Belfast. Questo ha portato a nuovi rumors sulla trama della sesta stagione
Ogni volta che Kit viene avvistato sul set a Belfast, si creano innumerevoli rumor e versioni sul quale sarà il suo ruolo nella sesta stagione di Game of Thrones.
Stando a quanto riporta il sito Watchers on the Wall, Jon Snow non solo sarebbe ancora vivo, ma starebbe addirittura prendendo parte ad un’altra enorme battaglia. La HBO nel corso delle ultime due stagioni ci ha abitutato a grandi battaglie con protagonista Jon, ed ora sembra non voglia interrompere la tradizione.
Stavolta la guerra coinvolgerebbe però, oltre i bruti, anche la casata Bolton ed almeno un’ altra del nord, presumibilmente gli Umber.

Se fosse tutto confermato, Snow si quindi liberato dal giuramento che lo vincolava ai guardiani della notte, potendo così  cercare vendetta contro i Bolton (colpevoli di aver tradito Robb). Un altro particolare interessante è che l’ultima volta che Rickon (uno dei fratellastri minori di Jon ed a questo punto erede di Grande Inverno, visto l’impegno di Bran oltre la barriera) e Osha sono stati visti, si stavano dirigendo proprio verso i territori degli Umber (casata restata fedele fino all’ultimo momento agli Stark).
Che quindi gli Umber vogliano riportare Grande Inverno e tutto il nord nelle mani degli Stark e quindi di Rickon? Ma soprattutto, Jon Snow prenderà parte finalmente ad una battaglia fuori dai guardiani della notte?
L’ipotesi, sicuramente, stuzzica molto le fantasie dei fan.

Nessun commento:

Posta un commento