lunedì 21 settembre 2015

La sesta stagione di Game of Thrones sta facendo letteralmente impazzire i fan

La sesta stagione di Game of Thrones sta facendo letteralmente impazzire i fan: Kit Harington, alla rivista Humo, rileva nuovi dettagli sulla sua presenza nello show.
 
Ogni avvistamento sul set di Kit è oro per i fan. Stavolta, ci ha pensato lui stesso, in un’intervista rilasciata alla rivista belga Humo, ad accendere nuovamente le speranze dei fan riguardo il suo personaggio, attualmente morto.
Il tema centrale dell’intervista è stata la durata del suo contratto: in qualche modo, l’attore ne ha rivelato la durata. “Non posso dire molto, solamente che Game of Thrones farà parte della mia vita ancora per un po’, diciamo che quando avrò finito con la serie avrò sicuramente passato i trent’anni” ha rivelato Kit, e considerando che compirà 29 anni a Dicembre, lo vedremo ancora per un po’ nei panni di Jon Snow (anche se non si sa bene ancora cosa succederà al personaggio nel futuro della serie).
Con tutta probabilità quindi, in un modo o nell’altro, vedremo Kit Harington nel ruolo del bastardo di Ned Stark ancora per un po’.

Nessun commento:

Posta un commento