mercoledì 12 agosto 2015

Record d incassi di Boruto

Si registra il miglior risultato commerciale della serie per i primi tre giorni di permanenza nelle sale.
Uscito nei cinema dell’Arcipelago del Sol Levante il 7 Agosto, il lungometraggio animato Boruto — Naruto the Movie ha incassato complessivamente 680.134.700 Yen (circa 5 milioni di Euro) nei primi tre giorni di programmazione in 268 sale con un’affluenza di pubblico pari a 516.146 biglietti staccati. In particolare ha guadagnato 270.488.500 Yen nella serata di Venerdì e 409.646.200 Yen nel secondo giorno.
Il sequel del manga originale di Masashi Kishimoto ha battuto i numeri di tutti i film precedenti diventando il miglior incasso al botteghino relativo ai primi tre giorni di proiezioni. Ad esempio, considerando lo stesso periodo, ha superato The Last — Naruto the Movie del 115.1%.

spoiler! Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto Uzumaki. Rifiuta completamente suo padre e desidera superare il genitore considerato e rispettato da tutti come un eroe. Si ritrova a incontrare Sasuke, amico di suo padre, e gli chiede di…diventare suo allievo!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!
Assisteremo inoltre agli esami per diventare Chunin della nuova generazione di personaggi: parteciperanno il team di Boruto (composto dal protagonista titolare del film, da Sarada eMitsuki), la nuova formazione Ino-Shika-Cho e Genin proveniente da altri villaggi; nel frattempo un nuovo misterioso nemico attaccherà il Villaggio della Foglia per cercare di privare Naruto di Kurama, la Volpe a Nove Code.

Nessun commento:

Posta un commento