domenica 2 agosto 2015

Masashi Kishimoto, troppo stanco per continuare Naruto

Masashi Kishimoto, troppo stanco per continuare Naruto

 
Il distributore cinematografico giapponese TOHO ha reso disponibile in streaming uno speciale video da 215 secondi intitolato “Uketsugareru Michi” (trad. “Il percorso da una generazione a quella successiva“) per Boruto -Naruto the Movie-. Il video “strappalacrime” ha debuttato durante una proiezione di anteprima del film tenutasi questo martedì. Il video è accompagnato da un messaggio rivolto ai fanche esprime cosa abbia significato il manga di Naruto nella loro vita. La musica in sottofondo è il brano “Diver”, colonna sonora del film, del gruppo rock KANA-BOON.

Tuttavia, a focalizzare l’attenzione dei fan è stata soprattutto la sensazione, trapelata durante l’evento, che Naruto e con lui il suo creatore Masashi Kishimoto stiano davvero per accomiatarsi dal loro pubblico. Infatti sempre durante l’anteprima di Boruto -Naruto the Movie- il mangaka ha detto di sentirsi molto coinvolto dal film, dato che la storia si era ormai conclusa (dopo ben 15 anni), aggiungendo “Credevo che avrei potuto finalmente riposare quando ho finito la serie manga, ma non vi riuscivo …” e poi “Durante quest’ultimo periodo ho finalmente fatto il mio viaggio di nozze. Anche se mio figlio è ormai grande come Boruto [il figlio di Naruto]“.
 
Per di più, allorché la doppiatrice di Boruto, Yuko Sanpei, ha affermato che “avrebbe voluto vedere i film continuare!“, Kishimoto ha prontamente risposto con un sorriso ironico Non posso. Per favore fatemi riposare ora“. Infine ha detto che a suo avviso il film su Boruto è “perfetto. Parlo per me, ma io sono enormemente soddisfatto“.

Nessun commento:

Posta un commento