giovedì 6 agosto 2015

Gamescom

Dal sito della Nintendo è riportato che al Gamescom, che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia, sono state annunciate le uscite di tutte le novità previste per questo autunno, inoltre coloro che parteciperanno all’evento potranno testare in anteprima i vari giochi.
Uno fra questi è, in occasione del 30° anniversario, il nuovo gioco di Super Mario Bros, ovvero Super Mario Maker che uscirà prossimamente per Wii U. In questo nuovo gioco, si potranno generare dei livelli super-personalizzati per far cimentare altri accaniti giocatori nel mondo, o anche i nostri amici. Inoltre per i visitatori del Gamescom sarà possibile giocare ai giochi usciti nello scorso anno che hanno però riscontrato un gran successo comeMario Kart 8 e Super Smash Bros. per Wii U, inoltre chi si presenterà con il costume di Mario e un amiibo a lui dedicato riceverà una fantastica sorpresa.
Altro annuncio è The Legend of Zelda: Tri Force Heroes che verrà rilasciato il 23 ottobre per il Nintendo 3DS, e sarà permesso ai visitatori di giocarci in anteprima. Il gioco consiste nel risolvere i classici enigmi e sfidare i malvagi boss nello stile Zelda, ma con l’ausilio di altri 2 amici, quindi sarà introdotta come novità e attrattiva principale questa modalità multiplayer (fino a 3 giocatori) che potrà essere una lama a doppio taglio perché dato che vi è una barra della vita da condividere in tre, sarà fondamentale cooperare con gli altri giocatori per superare i vari dungeon del gioco, quindi non è un gioco per lupi solitari.
Per la prima volta si potrà testare anche Xenoblade Chronicles X, e a proposito, Nintendo ha già annunciato che usciranno 2 bundle in edizione limitata disponibili a dicembre: WiiU Premium Pack che includerà WiiU+gioco+Artbook+mappa del gioco e la Limited Edition Pack  che avrà il gioco+custodia in Steel Box+poster e Artbook. Inoltre per questo gioco, se si acquistasse il suo predecessore, ovvero Xenoblade Chronicles, all’uscita del nuovo gioco si avrebbe uno sconto di 10 € da usufruirne fino a 2 settimane dall’uscita del gioco a dicembre.
Un altro ritorno atteso che si potrà provare è  Star Fox Zero, in uscita per la fine dell’anno,  dove su IGN Live giorno 8 agosto alle 18.45 saranno annunciati i livelli di Area 3 e Titania di questo titolo d’azione disponibile per WiiU.
Nintendo ha annunciato anche l’Animal Crossing amiibo cards Collectors Album, dove si potranno raccogliere  le carte della prima serie più saranno date 3 carte per chi dovrà cominciare dall’inizio la collezione. L’album sarà disponibile il 2 ottobre, al lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer per  Nintendo 3DS. I fan del gioco al Gamescom potranno  ottenere un codice scaricabile gratuitamente  per Photos with Animal Crossing oltre a una Carta RA , che permette ai fan di scattare foto di alcuni dei loro animali preferiti in ambientazioni del mondo reale.
Per finire questa notizia farà contenti chi andrà alla manifestazione di Colonia e non proprio chi starà a casa. Infatti per i fan dei Pokemon che hanno i nuovi giochi Omega Rubino e Alpha Zaffiro verrà dato una tessera con dei codici in cui si avrà la possibilità di sbloccare due dei quattro Pokemon selezionati personalmente da Shigeki Morimoto di GAME FREAK. I Pokemon che si potranno ottenere sono: Aromatisse, Bouffalant, Malamar e Sableye. Si attendono poi maggiori dettagli per il nuovo gioco in attesa di uscita,ovveroPokemon Super Mystery Dungeon che sarà disponibile a settembre in Giappone, mentre in Europa dovremo aspettare fino al 2016.

Nessun commento:

Posta un commento