lunedì 27 luglio 2015

Di chi sarà figlio Mitsuki

Un nuovo trailer del film stuzzica gli spettatori con notizie sull’identità di Mitsuki, membro del team di Naruto e Sarada.
 
Come indicano la tagline “Si alza il sipario sulla leggenda che le supererà tutte!” e “Sorpassa la leggenda. Prendi le redini della nuova era”, il lungometraggio animato Boruto – Naruto the Movie avrà per protagonisti prevalentemente i figli dei personaggi del manga Naruto; a partire dal protagonista, passando per la sua compagna di squadra Sarada (figlia di Sasuke e Sakura) e molti degli altri per ora solo accennati o visti in immagini promozionali.
Tra questi personaggi c’è Mitsuki, il terzo membro del team di Boruto e Sarada e a cui è stato dedicato questo teaser da 15 secondi in cui i suoi due compagni gli chiedono i nomi dei suoi genitori:
 
Sarada: Shannarō!
Testo: L’unità di tre membri della nuova generazione!
Sarada: Boruto, facciamogli vedere di cosa siamo capaci!
Mitsuki: Non scordatevi di me, per favore.
Boruto: Ora che ci penso, chi sono i tuoi genitori?
Mitsuki: I loro nomi sono ____
Boruto: Cosa?!
Testo: La stupefacente verità nei cinema!!!!!
A giudicare dalle reazioni, Mitsuki deve essere il figlio di due vecchie conoscenze…
Mitsuki non compare nel manga originale, ma è uno dei personaggi della miniserie-sequel di Masashi Kishimoto Naruto: Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta.

Questi i primi dettagli sulla trama di Boruto:
Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto Uzumaki. Rifiuta completamente suo padre e desidera superare il genitore considerato e rispettato da tutti come un eroe. Si ritrova a incontrare Sasuke, amico di suo padre, e gli chiede di…diventare suo allievo!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!

Nell’anime ci sarà l’esame da chunin per i ragazzi della nuova generazione, a cui parteciperanno la squadra di Boruto, il nuovo trio Inu-Shika-Cho e genin di altri villaggi
Il film arriverà nei cinema giapponesi il 7 Agosto; 100.000 fortunati spettatori potranno ricevere un ventaglio illustrato da Masashi Kishimoto (che si è occupato della sceneggiatura e del character design della pellicola, diretta da Hiroyuki Yamashita), e 2 milioni avranno invece un volume contenente una storia a fumetti inedita intitolata Il Giorno in Cui Naruto Diventò Hokage.

Nessun commento:

Posta un commento