sabato 4 luglio 2015

Ritorna D.Gray-man

Cinque mesi dopo la chiusura di Jump SQ.19, che  ha ospitato  serie originali, Shueisha è pronta a lanciare una nuova rivista trimestrale da una costola dello stesso mensile per ragazzi.
Si tratta di Jump SQ.Crown e debutterà il 17 Luglio con una gradita sorpresa per gli appassionati lettori di due serie dalla tormentata serializzazione: le sue pagine ospiteranno infatti la ripresa di Kekkai Sensen — Blood Blockade Battlefront di Yasuhiro Nightow sotto il titolo di Kekkai Sensen: Back 2 Back; la serie dell’autore di Trigun è sospesa dalla chiusura di Sq.19.
E soprattutto pubblicherà una nuova storia del D.Gray-man di Katsura Hoshino, che godrà dell’onore della copertina della rivista, di pagine a colori di apertura e di un poster. Allo stato attuale non è chiaro come il capitolo si collegherà alla storia principale o se la serie proseguirà su questa nuova antologia.
Ricordiamo che l’opera, lanciata nel 2004 prima su Weekly Shonen Jump e poi dal 2009 sul mensile SQ, ha sofferto di una pubblicazione irregolare a causa dei problemi di salute dell’autrice. L’ultima interruzione prosegue dal Gennaio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento