martedì 28 luglio 2015

La risposta per quanto riguarda la nuova sigla di Lupin

La sigla della nuova serie è uscita online il 18 luglio 2015.
Le discussioni in merito alla nuova sigla cantata dal duo Giorgio Vanni-Moreno non si arrestano.
Se da un parte, infatti, la petizione avviata su change.org ha già superato le trentamila firme, dall’altra c’è una sigla che, per quanto realizzata da un gruppo di fan, sta dimostrando di ottenere sempre più consensi.
È il caso del gruppo Le Torre Lontane, la cui canzone, potenzialmente ideata per la nuova serie di Lupin, sembra soddisfare molto di più il gusto del pubblico.
Ma la vicenda non sembra intaccare l’animo di Giorgio Vanni. Che intervistato da Movie for Kids risponde:
Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può  piacere sempre a tutti. È molto orecchiabile. Comprendo che i fan più affezionati al cartone non siano tanto soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.
[…]
Io, Max. e Moreno abbiamo lavorato tantissimo e si vede nelle oltre 600 mila visualizzazioni in due settimane che ha raggiunto la sigla tv su Youtube in pochissimo tempo.
Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po’ di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare  sempre tutti ma mi rendo conto che non è possibile. Accetto però tutte le critiche.
La prospettiva quindi, auspicata da molti, di veder cambiata la sigla appare un’eventualità difficile, come lo stesso cantante ci tiene a confermare:
Tutti hanno il diritto di dire la loro e di fare petizioni se qualcosa non sta loro bene. Anche se non credo che cambierà le cose…
“Lupin III – L’avventura Italiana” – questo il titolo della serie – andrà in onda in esclusiva a partire dal 29 Agosto in seconda serata su Italia 1.
La storia del nuovo Lupin III prende il via quando l’Ispettore Zenigata riceve l’invito al matrimonio di Lupin e Rebecca Rossellini. La misteriosa donna è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica di San Marino; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità e nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento