martedì 30 giugno 2015

Tra sei giorni torna in televisione Dragon ball

Tra sei giorni  torna in televisione Dragon ball con il primo anime inedito dai tempi di Dragon Ball GT.
Manca davvero poco al debutto sul piccolo schermo del nuovo anime Dragon Ball Super (Cho in giapponese) e il numero 31 di Weekly Shonen Jump, uscito oggi in Giappone, ne approfitta per pubblicare una piccola sezione promozionale dedicata al primo episodio della serie in onda da Domenica 5 Luglio.
Nel dettaglio il settimanale Shueisha, che ospitò il manga originale di Akira Toriyama qui in veste di ideatore e consulente di storia e personaggi, svela il titolo e offre una sinossi dell’episodio inaugurale dell’anime:
“Episodio 1 – ‘A chi andrà la ricompensa per la pace di 100 milioni di Zeni…?!’
La Terra è in pace, Goku guadagna denaro?!
Sei mesi dopo la furiosa battaglia contro Majin Buu. I giorni scorrono in pace, Goku lavora dissodando il terreno come Chi-Chi gli ha ordinato, mentre trova ancora tempo per allenarsi. Nel frattempo i novelli sposi Gohan e Videl vivono felici, ma…?!”
Come ricorderete il numero di Agosto di V-Jump sottintendeva invece che Gohan e Videl non fossero ancora sposati, visto che Goten parlava di ‘futura cognata’.
Piccolo spazio nella rivista anche per i piccoli Goten e Trunks, che descrive i due impegnati a trovare un regalo di nozze per Gohan e Videl
Accanto a Beers e Whis, direttamente dal film Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei (ambientato quattro anni dopo la battaglia contro Majin Buu), compariranno nuovi personaggi protagonisti del secondo spot promozionale.
Dragon Ball Super dovrebbe comporsi di 100 episodi, che si legheranno ai film Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z: Fukkatsu no F.

Nessun commento:

Posta un commento