lunedì 25 maggio 2015

Boruto – Naruto the Movie: svelati i primi dettagli della storia del film

 
Il sequel dell’opera più famosa di Kishimoto debutterà sul grande schermo questa estate.
Lunedì 25 Maggio il numero 26 di Weekly Shonen Jump pubblicherà un articolo contenente il riassunto della storia raccontata in Boruto – Naruto the Movie, undicesimo lungometraggio cinematografico che continua a raccontare le vicende dei personaggi dopola conclusione del manga originale di Masashi Kishimoto, mettendo sotto i riflettori una nuova generazione di ninja.
La rivista ricorderà inoltre che gli spettatori più veloci a recarsi in sala potranno scegliereuno dei due ventagli illustrati dall’autore del manga, che in questo film ricopre anche i ruoli di autore del concept, character designer, produttore esecutivo e co-sceneggiatore (insieme a Ukyo Kodachi di Bushi Road).
boruto naruto the movie 8 7 roadshow

La pellicola è diretta da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) presso lo studio Pierrot (Urusei Yatsura, Orange Road).
Yuko Sanpei (Cure Dream in Pretty Cure) interpreta Boruto, Kokoro Kikuchi (Potpourri in Heartcatch Precure!) è Sarada, mentre Junko Takeuchi e Noriaki Sugiyama tornano a prestare la voce rispettivamente a Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Nel film esordirà un nuovo personaggio chiamato Mitsuki.

Nessun commento:

Posta un commento