venerdì 10 aprile 2015

nuova patch h1z1

Medicina ripristina ora una quantità minore di salute
Il numero di zombie è stato aumentato.
C'è una nuova slot "Feet" sul loadout personaggio in cui i giocatori possono equipaggiare stivali da lavoro. Scarpe aggiuntivi arriveranno presto.
Zombies fare un po 'più danni ai giocatori e hanno una maggiore probabilità infliggere sanguinamento
Zombies fanno meno danni contro i veicoli
Punji bastoni non danneggiare i giocatori all'interno del veicolo
Stamina è ridotto di un importo inferiore quando si salta
La ricetta per la manomissione di terra ora richiede lamiere, chiodi, staffe metalliche, e rami.
Colpire i giocatori, gli animali e gli zombie con la torcia sarà ora li appiccato il fuoco.
Attualmente l'unico modo per sfuggire al fuoco è di aspettare (5 secondi per i giocatori, 20 secondi per zombie e animali)
.308 Rifle Scope zoom portato da 5x a 3.4x.
.308 Massa proiettile e trascinare diminuiti
Equivale a una migliore precisione a distanza
Gli effetti di terra proiettile sulla maggior parte dei tipi di materiale è stata drasticamente migliorata per la visibilità.
Perse colpi sarà molto più facile da individuare sia per il tiratore e il bersaglio.
Restrizioni - primo passaggio:
Manette e manetta chiavi possono essere trovati in tutto il mondo. Manette possono essere utilizzate per impedire un altro giocatore. Manette devono essere collocati in qualsiasi degli slot arma: primario, secondario o terziario. Click sinistro del mouse, mentre l'obiettivo di un altro giocatore che ha le sue "mani in alto" (default: tasto F2). Se si tenta di ammanettare un giocatore che non ha le mani in alto, sarete delusi.
Quando si è trattenuto, facendo clic con il tasto del mouse vi farà fatica a uscire. Così com'è ora, hai la possibilità di lottare aumenta ogni volta che si tenta di uscire in modo più si cerca, maggiori saranno le possibilità.
Per essere liberati da vincoli, il tuo salvatore deve essere brandisce un oggetto. Per manette, si tratta di una chiave manette. Quando si fa clic con il tasto, sarete liberati e che prenderà possesso dei polsini.
Questo sistema è un primo passo e ci sarà migliorarlo nei prossimi aggiornamenti. Attendo con ansia di nuovi modi per rimuovere vincoli, nuovi elementi per trattenere le persone con, elementi aggiuntivi da utilizzare su altri giocatori, etc ...
Statistiche Session Statistiche di sessione sono ora visibili sullo schermo morte.
Per H1Z1:
Zombies Ucciso
Wildlife Ucciso
Ricette Scoperto
Minuti sopravvissuto
Per Battle Royale:
Giocatori Ucciso
Veicoli distrutti
Corpo Sim
Corpo Sim: I giocatori hanno ora la resistenza. Endurance ridurrà nel tempo da sola e sprint ridurrà più. Quando la resistenza è bassa il giocatore inizierà a sentirsi stanco o esaurito, causando loro di rallentare in movimento. È possibile ripristinare la resistenza da parte di riposo in un letto. NOTA: Si può riposare solo in un letto quando ti senti stanco o esaurito.
Corpo Sim: riposa in un letto vi darà un effetto ben riposati, che ripristina inizialmente il 15% di salute e tutto la resistenza. Vi dà anche una breve aumento della velocità sprint e rigenerazione della salute.
Body Armor
Un nuovo slot dispositivo è stato aggiunto il nome Petto Armor. Per fare uso di questa slot, due nuove ricette possono essere apprese:
Wooden Giubbotti antiproiettile
Placcato Body Armor
Per iniziare scoprire le ricette, cercare nastro adesivo, che appare in aree commerciali e industriali. Questa armatura mitigherà danni quando ha colpito al petto. L'armatura placcato è più efficace rispetto al legno armatura. Il danno è assorbito in base al tipo di attacco. Mitigazione Danni efficacia dal meno al più:
Danni Gun (Least)
Piercing / melee taglio
Melee Blunt
Punzonatura (Most)  ed ecco la traduzione della nuova patch  

mettete un +1 oppure un commento grazie

Nessun commento:

Posta un commento