lunedì 6 aprile 2015

Intervista doppia Parte 2

Sapete che tutto quello che dite metterò ?
yoru: ti tratto bene stasera allora mephistox :3
Mephistox : è  una battuta vero ?
yoru : si
Mephistox  :Ashi  ma la domanda qual è?
siete partiti in quarta aspettate (Mi sto pentendo della mia scelta)
yoru : hai accoppiato le persone sbagliate 
Comunque nome pg?
Mephistox :  Mephistox
Yoru: il main Yoru
 Cm mai questo nome
Mephistox è il mio main ok ?
 Ok
Yoru : si però non ti incazzare
intervisto è lui s incazza
Vedi te
Mephistox : A lei non va bene come mi chiamo e te rispondo a tutto vai ashi
Yoru :sei cattivo ( senti chi parla )
Mephistox : Pensavo ad ao no exorcist
 La signorina è morta
Yoru : yoru vuol dire notte e mi sembrava appropriato per un pg asmo...io non metto nomi a caso come qualcuno di mia conoscenza
Mephistox : E quando mai
 Classe del pg
Mephistox : Templare
Yoru : in giapponese
 Questa sta al giapponese
Yoru: uffa ì
sotto classe
Mephistox : Guerriero
yoru: sacerdote
 Come avete conosciuto aion
Mephistox: Attraverso kiritov  Vedendolo giocare
Lei signorina
Yoru: cazzegiando su internet
 È ti pareva che non rispondeva così
Mephistox: Solita
Yoru: è una risposta con i fiocchi mio caro intervistatore (facciamola contenta sennò non mi cura più)
Mephistox: Bha
 Le tue armi preferite sono
Mephistox : Spadone Ma se posso uso anche mazza scudo
 Capito (Tanto è nabbo )
Yoru: a me piace la staffa..però giro sempre con mazza e scudo perché sono in support
Mephistox: Questo non mi sembra importante ( riferito al nabbo rimane comunque nabbo ma non l ho diciamo)
Il vostro maestro sarebbe ?
Yoru: nessuno in particolare...
Capito
Mephistox: Nessuno
Vi siete fatti da soli
Yoru: siamo op ✌
 Seeeeee
 Mo vuoi troppo
Mephistox: No comment
 Il vostro rivale invece
Mephistox: Nessuno in particolare
Yoru: va che non la curo più signor intervistatore  ( questa non metterla che è corruzione )
 Oddio  mi vuole corrompere
Yoru: tutti i chierici...conquisterò il mondo
 queste sono manie di conquista Il signor mephi è caduto
 Terra chiama mephi
Mephistox: Sono qua
Yoru: è rimasto schiacciato dal mio ego
Ok ci sta. pensavamo di averla persa Cm mai avete scelto asmo
Mephistox: Il tuo ego non mi fa neanche il solletico . Perkè sembra la fazione oscura
 Ok
Yoru: arriva al 65 caro mephi
 Ahahahah
Yoru : idem...poi sono fighi *-*
 Con la nuova patch ci sono stati cambiamenti
Mephistox: Dal mio punto di vista no
È mi pare
Yoru: *fa finta di niente* ( la migliore nelle uscite di scena)
 Ahahahah
Yoru: siege scombussolati
 Ahahahah
Yoru: non riesco a fare hp come prima :/
Mephistox: Pff (il nabbo)
 Spieghi cosa sono gl hp
Yoru: honor point.. servono per salire in classifica
Yoru: spieghi lei la classifica che non ne ho voglia (cattiva)
 Come spiega lei non spiega nessuno(facciamola contenta va)
Yoru: ok scusi ( ci sono riuscito miracolo )
 Il signor mephi non parla più Terra chiama mephi
Mephistox: Eccomi stavo legionando una gladiatrice e un cacciatore (ruba il mio lavoro)
Synco‬: Bravo
Synco‬: Ahaha
 Era il mio ruolo quello
Yoru: bravo
(non vengo calcolato)
Yoru: perdi tempo a intervistare..colpa tua
Basta l intervistatore rinuncia )
 Cattiva
Yoru: comunque è apparso un syncope selvatico che ha tentato invano di attirare l'attenzione
 Comunque mephistox non mi sta piacendo
Poche battute
 Meglio yoru (non volevo dirlo)
Yoru :avevi dubbi sul mio lato comico
 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
Yoru: basta...addio
 Ciao ciao
Yoru: Mephistox coaliziamoci e mandiamo via l'intervistatore
Cattiva
Syncope‬: Io sono il top‬ E basta
Seeeee Voi troppo mo
yoru: muahahaha ti ho raggiunto merdaccia
 Come siete utili alla vostra legione ?
Yoru: lui è inutile (riferito a mephistox) ( siccome lei ma non diciamolo )
 Ahahahah è lei signorina invece
Yoru: io curo qua e la...e aiuto se c'è bisogno
(Ma non cura mai me )
Mephistox: Ma chi yoru?
 La signorina cura solo ad alcuni (parte gli scherzi cura in modo meraviglioso) Si
Yoru: non copiarmi le battute
Mephistox: È brava ma non è me (facciamolo contento)
 (Mo risponde con una battuta)
Yoru: *bisbiglia: intervistatore per la mazzetta per i complimenti ci accordiamo dopo in camerino )
 (Risposta. ok signorina)
Yoru: comunque non ci sono solo io a curare..anche gli altri chierici di legione sono bravi a curare :) ( come conquista i chierici di legione)


Ultime 2 domande avete gradito l intervista? Vi siete annoiati? Cosa volete dire ai nostri lettori
yoru: è stato divertente  spero che hai lettori sia venuta un po' di curiosità riguardo ad aion e che inizino a giocare...lato asmo ovviamente  p.s. la legione demigods  reclutaaaa!!!

Mephistox: deve essere sincero Allora ho gradito moltissimo l intervista  annoiato non per niente e cosa dire ai lettori. Leggete il blog e non vi annoierete

Lasciate un +1 oppure un commento grazie 

Nessun commento:

Posta un commento