giovedì 30 aprile 2015

Dragon Ball si fa Super con un nuovo anime

Dragon Ball si fa Super con un nuovo anime


Toriyama torna a far parlare di se e di quella che potremmo definire la sua opera più celebre e amata nel mondo: Dragon Ball. Così a diciotto anni (senza considerare Dragon Ball Kai, rifacimento della serie Z) dalla sua ultima avventura Goku torna in TV con una nuova storia del tutto inedita.
goku
Dragon Ball Super (o Chou) andrà in onda in estate sull’emittente Fuji TV a partire da luglio ogni domenica alle ore 9:00. La nuova avventura del sayan ha coinvolto Toriyama in prima persona, che non si è solo limitato a scriverne la storia, ma ha anche lavorato alla caratterizzazione dei personaggi. La serie cavalca l’onda lunga del successo ottenuto dai film Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei (approdato anche nei cinema italiani) e Dragon Ball Z Fukkatsu no F (in arrivo sui grandi schermi nostrani). Alla regia Kimitoshi Chioka (Kitaro dei Cimiteri).
Trama:
Ambientato a pochi anni di distanza dalla sconfitta di Majin Buu, con la Terra ormai divenuta un luogo pacifico, l’idilliaca esistenza dell’umanità sarà forse nuovamente minacciata da un nemico più temibile di Freezer e Buu (almeno secondo quanto fatto intendere dal produttore di Fuji TV Osamu Nozaki).

Nessun commento:

Posta un commento