lunedì 23 febbraio 2015

aion mmorpg

In questo articolo parleremo de Aion  un Mmorpg "Massive Multiplayer Online" free to play,
sviluppato dalla casa produttrice Coreana "Ncsoft".Combina elementi PVP e PVE in ambiente fantasy .

 
RAZZE
In Aion ci sono tre razza Elisiani ,Asmodiani e Balaur.Le razze con cui potremmo giocare sono le prime due razze.




Nel gioco esistono 6 classi quali:
 
  1. Guerriero, può indossare tutti i tipi di armature.
I guerrieri allora volta si suddividono in
  1. Gladiatore utilizza molte armi , viene usato in prima linea fra le  Caratteristiche importanti: forza, salute, agilità  .
  2.  Templare utilizza come armi spadoni , spade e scudi che viene usato sempre in prima linea ma per difendere gli alleati fra le Caratteristiche importanti Troviamo: forza, salute, precisione
 
Esploratore, può vestire in tessuto e in pelle,
 Gli esploratori anno anche loro due sotto classi quali:


  1.  Cacciatore un eccellente arciere  che solitamente viene usato per attacchi dalla distanza  nel combattimento ravvicinato utilizza spada e pugnali.  le sue Caratteristiche importanti: agilità, salute, precisione.
  2.  l assassino e maestro nel mimetizzarsi  le sue armi sono lame avvelenate, archi e spade.viene usato per attacchi a sorpresa Caratteristiche importanti: agilità, precisione, forza.


Mago, può vestire solo in tessuto. Le sue sottoclassi sono
  1.  l incantatore che domina i poteri degli elementi quali fuoco, vento, terra ed acqua viene usato per indebolire gli avversari Caratteristiche importanti: conoscenza, salute, volontà.
  2. Il fattucchiere trasforma gli spiriti in un arma micidiali Caratteristiche importanti: conoscenza, salute, volontà.
Sacerdote, può vestire sia in tessuto che pelle e maglia metallica.
  1. Chierico possiede il potere di curare e rafforzando i membri del nostro gruppo riuscendo anche a resuscitarli in caso in cui il nostro PG venga battuto  l Caratteristiche importanti: volontà, conoscenza, salute
  2. Il cantore accresce grazie al mantra il morale del gruppo riuscendo anche a curare Caratteristiche importanti: forza, volontà, agilità
  • Ingegnere, può vestire in tessuto e pelle.
    1. Tiratore sono specializzati nelle macchine come cannoni a etere o revolver a etere Caratteristiche importanti: agilità, salute, precisione.


    1. Tecnico del etere utilizzano macchinari .La loro arma prescelta è la chiave eterea con la quale non solo è in grado di infliggere colpi potentissimi, ma può anche evocare un mecha. Grazie a questo prodigio della tecnica, il tecnico dell'etere è in grado di attirare su di sé tutti gli attacchi, proteggendo il gruppo Caratteristiche importanti: conoscenza, volontà.

    1. Artista può vestire solamente in tessuto.
    2. Bardo utilizzano i loro MP per attacchi mirati grazie a maledizioni oppure  incantesimi di cura . Come arma utilizzano uno strumento a corda Caratteristiche importanti: conoscenza, salute, volontà.

    Nessun commento:

    Posta un commento